• 30 Sep 2020

Nomina nuovi direttori distretto Asl Caserta. UGL Medici: Subito un confronto con la Direzione Generale

Nov

Le Segreterie Nazionali e Regionali UGL Medici chiedono un incontro entro 48 ore con il Direttore Generale dell'Asl Caserta in merito alle procedure per la selezione dei Direttori di Distretto. "Abbiamo ravvisato delle incongruenze che sembrano ledere i diritti dei lavoratori oltre che gli interessi della comunità casertana - dichiara il Dott. Pierluigi Franco, Segretario Nazionale UGL Medici - In questa prospettiva e, dati i tempi ristretti, abbiamo richiesto un incontro urgentissimo con il Direttore Generale della Asl di Caserta".

Sulla stessa linea il Segretario Regionale UGL Medici della Campania, il Dott. Ciro Caruso: "Vorrei sottolineare - aggiunge il Dott. Caruso - che la nostra richiesta urgente parte dalla necessità di confrontarsi prima del 29 Novembre, data in cui dovrebbero iniziare i colloqui selettivi per la nomina dei direttori di Distretto dell'Asl Caserta. Attendiamo quindi un invito al più presto".