• 29 Sep 2020

UGL Medici Pescara: nuovo incontro con la dirigenza nazionale

MagazineNews

img

20

Jun

UGL Medici Pescara: nuovo incontro con la dirigenza nazionale

Discutere delle problematiche che affliggono il settore della sanità e definire insieme nuove iniziative sindacali a sostegno della categoria medica. Con questi intenti è avvenuto presso la sede UGL di Pescara un proficuo incontro tra il Segretario Regionale Gianna de Amicis, il Segretario Provinciale Armando Foschi, il Responsabile Regionale Medici Roberto Cesta, il Coordinatore sanità della Lega Salvini Dott. Sergio Guerri e il Segretario Nazione UGL Medici Pierluigi Franco e il vicesegretario Dott. Raffaele Zinno.

L’incontro ha rappresentato un’occasione per analizzare gli aspetti critici della sanità abruzzese, contestualmente all’attuale processo di riorganizzazione territoriale. Secondo il Segretario Regionale de Amicis, l’obiettivo dei Segretari Nazionali UGL Medici è quello di raggiungere al più presto le province in cui il Sindacato non offre ancora servizi strutturati, oltre a promuovere la crescita dell’Organizzazione sindacale tramite la pianificazione di nuove attività.

Il confronto tra i dirigenti nazionali di UGL Medici e i rappresentanti regionali costituisce un nuovo passo avanti nella creazione di una sinergia sovraterritoriale che permetta al Sindacato di rispondere al meglio al bisogno di tutela della categoria medica nell’ambito della sanità pubblica e privata.

Continua a Leggere
img

15

Mar

UGL: Finalmente dalla Regione Campania una svolta alla questione 118 Caserta

Lo avevamo ribadito recentemente nella tavola rotonda tenuta a Caserta il 6 marzo. con i il direttor...

img

31

Jan

Psaut Pollena Trocchia. UGL Medici: Inammissibile disporre la chiusura. Sanità campana in ginocchio

Scongiurata la chiusura del Psaut di Pollena Trocchia decisa in maniera unilaterale dalla Asl Napoli...

img

14

Dec

La sanità privata sciopera nel Lazio. Ugl Medici Frosinone: Proponiamo l'equiparazione dei contratti

Oggi, venerdi 14 dicembre, la sanità privata della Regione Lazio si fermerà. A proclamare lo sciop...